martedì 20 dicembre 2011

Pratiche educative e resistenza al cambiamento

Un paio di studentesse della blogoclasse di Andreas hanno lanciato via mail la richiesta di contributi per ampliare le nostre riflessioni sulla multimedialità, sulla necessita/non necessità della multimedialità per educare… insomma qualcosa che reputiate pertinente alla nostra provocazione e che potrebbe essere un contributo per implementare il nostro incontro Anche stamattina, sfortunatamente, sarò in altre faccende affaccendata ma questa è la prima tranche del mio contributo, in diretta dalla mia tesi di dottorato . Chi mi legge da un po’, riconoscerà la sintesi delle riflessioni che in questi anni si sono affastellate in questo blog e disperse in articoli vari. Se il primo pomeriggio mi assiste, ho in animo (oddio! Sto pensando e scrivendo come mia nonna!) di buttare giù il post su cui rimugino da qualche giorno su questi benedetti ebook scolastii. ...>

Nessun commento: