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Secondo alcune stime, più dell'80% di tutto l'apprendimento avviene sul posto di lavoro piuttosto che nel terziario e post-universitaria. Attualmente, il Consiglio di Lisbona stima che oltre i due terzi del capitale umano dal lavoro è accumulato sul posto di lavoro piuttosto che nel campo dell'istruzione. Al fine di rimanere pertinenti e contribuiscono al capitale umano dei futuri lavoratori, la formazione dovrà essere strettamente integrato nei processi di lavoro organizzativo e di diventare parte integrante dei lavoratori 'e manager' attività quotidiane.
Uno dei fattori che ostacolano di sistemi e-learning è la mancanza di interfacce che sono compatibili con i sistemi informativi aziendali. Ciò altera l'allineamento di apprendimento con i processi di business e influenza la velocità con cui le organizzazioni possono migliorare le competenze dei propri dipendenti in conformità con i continui cambiamenti nei requisiti di business. Per risolvere questo problema, aprire e applicazioni service-oriented basata su standard, sono utilizzati oggi in modo da collegare i sistemi di gestione dei processi di business con i repository di apprendimento, luoghi di mercato e delle tecnologie mobili e location-based, e per fornire contenuti e gestione ambientale ambiente reti di apprendimento. Questi nuovi sistemi di apprendimento capire le capacità e le competenze richieste dai nuovi processi di business e di incontro con esperienze di apprendimento in un modo che sarà trasparente per l'utente. Pertanto, terza generazione di e-learning sarà in grado di offrire esperienze di apprendimento ubiquo, portatili e mobili e contenuti multimediali, pur sostenendo personali degli utenti 'piani di sviluppo della conoscenza.
Oggi, le aziende leader nel mercato dei giochi dei consumatori si trovano negli Stati Uniti e India. L'Europa è sempre stata forte nella soluzione di scenari di business complessi, sviluppo di software di business integrato e inventando un nuovo software applicativa dei processi di business. Si prevede che un importante segmento di mercato delle tecnologie di apprendimento collaborativo saranno giochi business-oriented learning e gestione della formazione per la valutazione dei risultati. Aree tipiche di applicazione potrebbe essere la formazione di procedure operative standard all'interno delle imprese o la simulazione del comportamento professionale delle persone, ad esempio, quando serve o interagire con i clienti. tecnologie chiave per questo mercato sono authoring sistemi che permettono una produzione più veloce di business games apprendimento e simulazioni, l'apprendimento piattaforme di gestione che consentono la collaborazione tra utenti durante il gioco, così come il monitoraggio dei progressi e la certificazione dei risultati dell'apprendimento.
Incorporare l'apprendimento di tecnologie, processi e prodotti media creare nuovi modi per noi di imparare e aprirà nuovi mercati per l'apprendimento della tecnologia. Nel caso dei lavoratori della conoscenza, per esempio, l'apprendimento deve essere inserita nel processo di business e il software deve essere utilizzato all'interno di questo processo. E 'molto senso, quindi di stabilire collegamenti tra i vari settori di ricerca interdisciplinare nel campo della tecnologia dell'informazione, la cognizione e engineering.Papers può essere più specificamente volte ad esplorare i seguenti temi:
Semantic Web di convergenza e l'interoperabilità
Generazione di Learning Content da fonti di informazione e il Web
Integrazione di Media e Learning Management for Mobile e Instant Learning
Business giochi di apprendimento e simulazione
Embedded formazione, supporto e collaborazione Performance
Online convalida e qualificazione
Computer e certificati Internet
Informale e non formale
l'apprendimento basate sulla competenza e l'e-Learning
Mondo virtuale in Formazione
L'articolo di presentazione si chiude il 15 ottobre 2010. La data provvisoria di pubblicazione è dicembre 2010. Per ulteriori informazioni e per inviare il tuo articolo, si prega di contattare: jimena.marquez elearningpapers.eu @
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